Come nasce l’agenzia c&c Servizi srl

Alessandro Ceccarelli si approccia al mondo delle Assicurazioni nel 1984 dopo un’esperienza come Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, da cui si congeda con il grado di Tenente.

Inizia la sua attività nelle perizie dei danni da grandine in agricoltura, seguendo corsi all’Università Cattolica di Piacenza, sino ad essere poi assuntore di Compagnia leader nel mercato dei rischi agricoli.

Si dedica quindi alla Riassicurazione e, in seguito, all’attività commerciale con l’incarico di sviluppare una start-up per un modello di Agenzia con una capillare rete di sviluppo sul territorio. Contestualmente, è docente di un prestigioso Istituto per la ricerca e lo sviluppo delle assicurazioni, con vari corsi al suo attivo.

Da Dirigente lascia il suo ruolo per fondare la propria Società con una visione di autonomia, indipendenza e prossimità all’utente, sia esso Consumatore, Impresa o Ente, costruendo nel tempo la propria rete, che oggi conta, oltre alla sede di Siena, cinque filiali in Toscana, nelle quali dipendenti e collaboratori operano con la stessa professionalità ed il medesimo assoluto rispetto dei diritti della Clientela.

Una ‘mission’ che viene esercitata esclusivamente con la più evoluta consulenza per la tutela dei rischi e la soddisfazione dei bisogni assicurativi della collettività.

Alessandro Ceccarelli Agente

Richiedi la tua Consulenza personalizzata